Articles

Take my breath away

In Life, Music, TV&Movies on August 30, 2007 by Pino

Oggi scrivo in Italiano perché sono un po’ stanco. Non so bene perché, è rimasto tutto uguale nella mia vita quotidiana ultimamente, quindi non vedo il motivo percui dovrei sentirmi cotto ogni volta che torno a casa. Tra l’altro oggi sono stato anche abbastanza lento a pedalare, cosa che può essere un po’ dovuta al ritorno del dolore al ginocchio (ancora non ho una copertura sanitaria, quindi devo aspettare un po’ prima di farmi visitare), ma so che ero anche sfiacco di mio…
Ieri (o era ieri l’altro?) ho pure quasi investito una donna con due bambini:mrgreen: è stato un miscuglio di non li ho visti, di non sono stato pronto a frenare, ma soprattutto di non mi ricordavo bene come frenare. Fortuna che l’istinto materno ha prevalso e lei ha frenato molto meglio di me e ha evitato una strage… Mi sono beccato tutti gli insulti possibili (anche dagli altri), ma non li ho sentiti perché ascoltavo il mio iPod:mrgreen:
A proposito di malattie e asicurazioni sanitarie invece, devo dire che ho guardato Sicko di Michale Moore. Devo commentarlo? Sì? No, meglio di no… Ok, lo commento: ma quanto fighi sono questi canadesi? No, non intendo il fatto che la loro sanità è gratuita, è che c’era un bonazzo nel film😛
Deve essere il periodo dei canadesi🙂 L’altro giorno stavamo guardando Paramount Comedy 1 sulla TV al lavoro e, voilà, un pezzo di manzo chè la metà mi sarebbe bastata… In 5 minuti ho saputo tutto su di lui: si chiama Will Sasso, italo-canadese, diventato famoso con MadTV e ora un co-protagonista della serie Less Than Perfect. Né wikipediaimdb lo danno sposato/fidanzato/con figli. È mio!

Sai? La gente è sola
E come può lei si consola
Non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente
Poi per niente.

Per rimanere sul ridere vi rendo partecipi di una delle scene clou de The Simpsons Movie:

Spiderman, Spiderman,
Does whatever a spider can
Spins a web, any size,
Catches thieves just like flies
Look Out!
Here comes the Spiderman.

Spider-Pig, Spider-Pig,
Does whatever a Spider-Pig does.
Can he swing, from a web?
No he can’t, he’s a pig,
Look out!
He is a Spider-Pig

Un altro film che ho visto di recente è The Bourne Ultimatum: pessimo! Mamma mia che brutto. Pfui pfui pfui. D’altra parte ho finito Haibane Renmei: uno degli anime più dolci che abbia mai visto. Sempre grazie a ilGrisa per gli ottimi consigli.
Devo dire altro? Ah sì… Oggi è stata la giornata del tedesco! Mi sto occupando anche della Germania al lavoro e mi sono letto dei documenti con le regole di business che includevano un sacco di citazioni in tedesco… Aaah com’è stato bello leggerle. Poi, uscito dal lavoro, sulla panchina degli italiani c’erano due tedeschi e mi sono diverito ad ascoltarli, mentre litigavo con le serrature della bici

OT: se iTunes non la smette di propormi i GreenDay, lo uccido, cazzo non possono essere sempre loro ogni 2 canzoni! Ecco adesso ho perso il filo di quel che volevo dire.

Dicevo? Ah, sì, cacchio adesso la Germania è estero per me, che strana sensazione dire vado in Germania

OT: Oh, adesso ragioniamo! Justin Timberlake, mamma che figo!
Justin prendimi! Sono qui!

4 Responses to “Take my breath away”

  1. Hai mangiato un’altra di quelle caramelle di Isabelle quando hai scritto questo post?

  2. Ma magari! Invece no😦 le ha portate via tutte, anzi manco me ne ha offerte altre!

  3. Mi sembra anche giusto: non le reggi!

  4. […] I’m wondering how Canadians suck Do you remember when I wrote about Will Sasso? Probably not, because the post was in Italian… anyway, ilGrisa just let me discover another […]

Comments are closed.

