Articles

Non sono una signora

In Life, TV&Movies on August 21, 2007 by Pino

Sto scrivendo questo post senza avere ancora esattamente in mente di che cosa scriverò e quale sarà il titolo del post. Mi piacerebbe davvero essere in una specie di letargo e farmi davvero svegliare a fine, o almeno a metà, settembre🙂 Non mi va nemmeno di scrivere in inglese visto che intanto in questi giorni ho solo lettori italiani… Magari ce la faccio anche a mettere insieme due periodi in croce che abbiano senso e non si riducano ad un paio di principali. Forza Pino ce la puoi fare!
Forse il prossimo mese comincio un corso di olandese intensivo, giusto per integrarmi meglio in ufficio dove sono quasi tutti autoctoni: devo solo informarmi se me lo paga la ditta perchè sono abbastanza cari e non mi va di spendere molto…
La settimana è cominciata piuttosto bene, devo dire. Al lavoro non sono molto impegnato, come al solito, ma sto cercando di tenermi occupato lo stesso. Ho aperto il conto in banca finalmente, ma ancora non ho la carta per prelevare e fare acquisti: poco male visto che la considero uno strumento del demonio:mrgreen:
Anche ieri mi sono visto un film, il sempliciotto Spider-Man 3: solita roba, come i precedenti, ma visto che Peter Parker si fa sempre le seghe mentali, mi piace molto come personaggio. E poi ho un debole sia per Tobey Maguire che per Kirsten Dunst… non chiedetemi perchè, sarà la faccia da bambinone di lui e il sorriso di lei che mi fa sempre pensare a quando era un vampiro in Interview with the Vampire. Il film è durato abbastanza a lungo e non ho così potuto finire di vedere Haibane Renmei, ma recupererò di sicuro stasera o nei prossimi giorni.
Mi sembra di aver già accennato il fatto che questo weekend Isabelle sarà mia ospite e mi fa piacere così ho di nuovo un po’ di compagnia…
Che dire altro? Di sicuro sono in Italia a settembre per lavoro, a Roma e Milano, ma non so se e quanto avrò tempo di incontrare anche i miei e gli amici… Vediamo.

Comments Off on Non sono una signora

