Articles

Zero

In TV&Movies on July 29, 2007 by Pino

Lo sapevo che avrei dovuto imparare il giapponese! Altro che l’olandese, cosa mi rappresenta l’olandese? Adesso sono usciti gli ultimi due episodi di Code Geass e non ci capisco una cippa perchè non sono ancora sottotitolati😕 Ma confido in un’anima pia: qualcuno li sottotitolerà. ilGrisa dice che per i sottotitoli inglesi non c’è molto da sperare visto che l’anime è stato licensed per gli Stati Uniti, ma ho trovato anche di files sottotitolati in italiano qua e là, quindi… speriamo. Fortuna, intanto, che hanno cambiato la sigla iniziale…

Io è un altro
Lo zero non esiste
Niente è nulla
Tutto è mio
La soluzione non è l’oriente,
Ma poter scegliere di andarci a piacimento, l’innamoramento
Come motore universale
Ma è come non aver detto niente:
Ti piace Springsteen? ok, non c’è problema
In tutto quello che la gente fa, nei giudizi
Non è che cosa ma come lo si fa
Anche il solo dire
io è un messaggio
Senza un’idea non ci si alza dal letto, purtroppo
La questione è l’interesse nelle cose z.e.r.o.
Il messaggio è conservare bottiglie vuote z.e.r.o.

16 Responses to “Zero”

  1. No non ho detto che ci sia poco da sperare, ho detto che visto che è stato licensed diversi fansub’s si fermeranno di sottotitolare.
    http://en.wikipedia.org/wiki/A6M_Zero

  2. Sì, mi pento e mi dolgo di aver inserito nel mio post una dichiarazione chiaramente mendace, senza prima aver richiesto approvazione e controllo preventivo da chi pretendo l’abbia detta😉

  3. Sei in ginocchio sui ceci indossando un cilicio?

  4. Peggio, sono in preda a delle sofferenze indicibili…

  5. dissenteria?

  6. No, il problema sta un po’ più su😉
    È un muscolo, grande come un pugno, ultimamente fa male un po’ quando vuole😀

  7. appunto dissenteria!

  8. Esatto, dissenteria.

  9. oh no! scusa … ma il cervello non è un muscolo!

  10. E non è nemmeno grande come un pugno!!!

  11. due pugni …

  12. Che evidentemente vuoi provare su di te😀

  13. Non hai nemmeno apprezzato il link di wiki!

  14. Sì invece, scusa non ne ho parlato…

  15. notato!

  16. Beh, ti ringrazio anche per un’altra cosa: il numero di visite del sito oggi sono balzate in alto:mrgreen: tutte tue ovviamente

Comments are closed.

