Tutto ha una fine…

…solo i würstel ne hanno due.

Ok, lo ammetto, il detto tedesco, tradotto semplicemente in italiano, non ha lo stesso effetto :-). Ma in tedesco la parola estremità può essere interscambiata con la parola fine senza particolari problemi.
In ogni caso… rimane la citazione di Matrix Revolutions :-).

Beh, giusto per non allungare inutilmente una nonnotizia, dico semplicemente che da oggi il blog non verrà ufficialmente più aggiornato.
Non so ancora se aspetterò la fine del contratto di hosting prima di chiudere il sito o se staccare la spina da subito. Mmm… i pochi lettori potrebbero eventualmente partecipare al sondaggio pro/contro eutanasia elettronica.

Advertisements

4 thoughts on “Tutto ha una fine…

  1. bella la citazione sui wurstel.

    non si capisce perchè lagente abbandoni i blog. che l’esperimento mediatico non abbia dato i frutti sperati? che la noia abbia preso il sopravvento? che uno invecchia e ha poco da raccontare (a sè e agl’altri)?

  2. ah eutanasia! quella brutta parolaccia in bocca solo a comunisti senza dio! usa il termine “testamento biologico” invece!
    cmq … d’accordo che non aggiornavi mai … infatti tra un aggiornamento e l’altro ha fatto tempo un papa a morire ed a farne un altro, pero’ boh … come faro’ senza il blog di giuseppe, ora?!
    eh eh? hai delle responsabilita’ morali! non fare finta di niente …!

    in ogni caso voglio vedere il testamento biologico in carta bollata con firma notarile registrata nell’albo, grazie 🙂

Comments are closed.