Articles

Killersluts

In Life, Music on September 12, 2006 by Pino

Ultimamente sto scoprendo un po’ di musica nuova, da una parte grazie ad amici (mmm, effettivamente si tratta solo di Luca), dall’altra grazie a last.fm o pandora.
Tempo fa avevo scaricato una canzone dei The Killers tramite un sito che offriva tracce gratis su iTunes per pushare (passatemi il termine) qualche gruppo di nicchia. In breve tempo sono diventati un fenomeno ed hanno stravinto un sacco di cose (dai grammy ai vma), ma non mi sono sforzato ad andare oltre quella traccia gratuita.
L’altro giorno ho però ascoltato un’altra loro canzone su last.fm e così mi sono deciso a conoscerli un po’ più da vicino.
Ora ho tutto il loro primo album, Hot Fuss, che mi piace per intero, in particolare la canzone All These Things That I’ve Done, di cui vi propongo il video:

Ne esiste poi un’altra versione che trovo artisticamente più banale, ma sicuramente più dolce🙂 ma in questo momento non riesco a trovarla😦 .

Boh, non vedo l’ora che esca il nuovo album… a breve…

4 Responses to “Killersluts”

  1. E tra l’altro non mi hai mai detto se ti piacciono o meno!

  2. Ah minchia che piattola😀.
    Gli The Shins mi piacciono molto, il resto che mi hai mandato non è semplice da digerire. Di Sicuro non mi fa schifo. Devo solo avere un po’ la pazienza di star lì concentrato perchè non è musica che metti di sottofondo mentre fai le pulizie…

  3. Ah no?!
    Io lo faccio sempre … e’ rilassante🙂

    Se ti piace ti posso fare ascoltare altro, anche meno digeribile … quello e’ molto digeribile. In particolare ti piace Episome? Avevo pensato che fosse quello che era piu’ semplice da sentire se ascolti rock … Book of Angels e’ particolare, se ti piace li ho tutti!

  4. Ovvio che lo faccio anche io🙂. Ma hai presente Mrs. Doubtfire? Lei aveva gli Aerosmith di sottofondo, mica roba intellettuale🙂.
    In realtà preferisco Book of Angels a Episome…

Comments are closed.

