Articles

Ebbene…

In Life on April 28, 2006 by Pino

Eccomi redivivo sul mio blog che mi ha visto davvero assente per parecchio tempo.

In questo lungo periodo ho aspettato e aspettato delle risposte definitive per un lavoro (lo sapete tutti ormai) e ho quindi anche deciso di mantenere una specie di silenzio stampa generale anche su tutti gli altri argomenti di cui avrei potuto parlare.

Effettivamente non mi dispiace aver perso l’occasione di commentare la vicenda delle elezioni politiche italiane… In ben poche altre occasioni mi è capitato di provare un più forte sconforto e senso di schifo. Ma il mio dovere alla fine l’ho fatto e forse, al fotofinish, è pure servito questa volta.

Mi dispiace di più invece non aver speso nessuna parola riguardo al 20° anniversario della tragedia di Cernobyl (l’altro ieri): alla mente mi è venuto subito il mio prof di Istituzioni di Fisica Nucleare e Subnucleare, era così appassionato alla vicenda… Qualcuno ha notizie di lui? Io manco mi ricordo come si chiamasse…

Scusate mi sto lasciando andare in discorsi collaterali. Alla fine il lavoro a Dublino non è arrivato e quello che mi rimane è una gita spesata da Google nella capitale irlandese.

Pazienza, come al solito. Questo cambia un po’ i miei programmi per il 2006: rimarrò a Berlino. Tendenzialmente dovrei avere già un appartamento che mi aspetta… Devo solo sperare che il padrone di casa mi favorisca ancora grazie alla raccomandazione della mia ex collega Marica.

Come sempre… Stay tuned

2 Responses to “Ebbene…”

  1. Evvai! Cosi’ la Lonely Planet che ho gia’ comprato non sara’ inutile!!!🙂
    ok sono uno stronzo … ma questo lo sapevi gia’, no?! :p

  2. Diciamo che tutti coloro che mi vogliono venir a trovare hanno fatto un affare: Berlino è molto + interessante di Dublino…

Comments are closed.

