Articles

Primo passo

In Life on January 5, 2006 by Pino

Come accennavo nel primo post di quest’anno, il 2006 sarebbe stato per me un anno di cambiamenti.

Ieri ho fatto il primo passo in questo senso: ho lasciato Jens; a quest’ora dovreste saperlo tutti…

Il motivo è che non penso di esserne più innamorato (ormai da qualche tempo), ieri glil’ho detto e lui l’ha presa molto bene (forse troppo direi ;)). Stamattina ero molto euforico, mi sono tolto un peso ed ero totalmente proiettato al futuro. In questo momento invece sono già più triste e sto già provando un forte senso di mancanza, nonostante rimanga sicuro della mia scelta.

Quali saranno i prossimi passi lo so benissimo (nuovo lavoro, forse nuova città), ma tempi e modalità mi sono ancora sconosciuti…

4 Responses to “Primo passo”

  1. In che senso nuova città?
    Mi sono giocato la possibilità di visitare Berlino?

    Che essere orrendo che sono, vero?🙂

  2. Beh… no, non sei così orrendo. Pensa che mi ci sono fatto pure problemi a riguardo…
    Comunque fino a luglio rimarrò. Se è tua intenzione venire più tardi allora è possibile che non ci sia più… Ma se ti sarai giocato la possibilità di venire a Berlino, guadagnerai la possibilità di visitarmi altrove😉 A meno che non venga a NYC😀.

  3. Dammit! Ti potrei ritrovare a NYC?! Non avevo preso in considerazione questa nefasta possibilità! :p

    Mi/Ci farai sapere dove andrai a finire!😉

  4. No, terrò l’informazione volutamente nascosta… Apparirà solo sul mio sito😀.

Comments are closed.

