Articles

My Way

In Life on January 2, 2006 by Pino

Nella sezione inglese ho appena inserito una canzone della settimana e anche se il titolo di questo post potrebbe far pensare che stia facendo altrettanto qui, non è così.

L’anno è appena cominciato e non mi sono fatto nessun proposito: la dieta, cari miei, non sarà tra i miei programmi finchè sarò sicuro di non riuscire a portarla a termine.
Nonostante questo ho proprio bisogno di poter dire anno nuovo, vita nuova anche per me stesso e non solo per questo sito…
Ieri ho sentito mia sorella Giovanna al telefono (con la quale ho vissuto qualche anno a Pavia, durante il periodo universitario) e anche lei sentiva questa esigenza. Mi era quindi chiaro che, sì, il 2006 sarà un anno decisivo per la mia vita: un anno di decisioni importanti, non un anno che mi vive come è stato il 2005, ma un anno che vivrò.

Ok, che cosa c’è di meglio che viverlo andando al concerto dei Rolling Stones a luglio qui a Berlino? Come minimo prima fila come a Milano e come per gli U2 l’anno scorso!
Però non posso aspettare così a lungo: devo assolutamente trovarmi un nuovo lavoro, rendermi più indipendente e… forse scegliermi un nuovo posto in cui stare.

Chi legge questo blog è di solito qualcuno che mi conosce da tempo e che mi vuole bene: siete quindi invitati a… sostenermi in tutte le mie decisioni, giuste o sbagliate che siano, che prenderò nel corso di quest’anno.

Se potessi comincerei subito con l’aprire un Tea House da qualche parte su a nord…

Comments Off on My Way

