Articles

Ciao mondo!

In Blog on December 29, 2005 by Pino

Ebbene sì… mi si è sputtanato tutto il blog e lo sto ricaricando pezzo per pezzo… Buona fortuna!

5 Responses to “Ciao mondo!”

  1. sei riuscito a sistemare tutto a tempo di record (anche se il post precedente a questo ha perso l’html) … bravo!
    ed io che stavo già per scrivere: impiastro …

  2. eh, hai visto che figata il nuovo tema?
    comunque come ti avevo detto era solo l’interfaccia che è andata a farsi benedire.
    il post precedente è rimasto in HTML solo se però clicchi su “read more”: è una feature del tema che devo ancora addomesticare.
    ah cmq questa è solo una versione “fallback” del sito. nel senso che sto utilizzando un DB temporaneo…

    qui nevica di bruttooo!!! la città è quasi in tilt ed è tutto dire!

  3. Già, ho visto che l’html compare una volta che click-i su “read more”.
    Ma sono cambiate tante cose con la nuova versione di wp? A parte il tema molto più figo!

    Anche qui (Milano) ha nevicato, certo non tantissimo … oggi ero in Duomo e non c’era più neve. Però un po’ se ne vede ancora … e ieri era completamente innevata la città. Fortunatamente non è andato in tilt niente, pare che il comune abbia mandato in giro le spara-sale durante la notte della nevicata.

    Fai foto a Berlino innevata!

  4. Beh, il tema è indipendente dalla versione di wordpress. Cioè, ok, ci saranno temi che non funzioneranno con la nuova versione o altri che non sfrutteranno tutte le nuove funzioni, ma in linea di massima la versione 2.0 di wordpress porta dei cambiamenti che i semplici visitatori del mio sito probabilmente non noteranno.
    Io però avrò un editori per gli articoli molto + flessibile e funzionale, l’upload delle foto in un articolo è molto + semplice, la gestione dello spam, ecc. ecc.
    Btw… chiederei a te Luca e poi anche agli altri, di non registrarsi su questa versione temporanea del sito, altrimenti non capisco più come riordinare gli utenti e i relativi post…

  5. ok … allora non mi iscrivo … per ora!
    ma è un tuo modo subdolo per evitare il mio take-over del tuo blog?

Comments are closed.

