Articles

Gara

In Life on October 27, 2005 by Pino

Visto che qualcuno si lamenta per la scarsa densità di post sul mio blog e dal momento che ultimamente ho un po’ meno da fare al lavoro, ho deciso che mi metterò d’impegno a scrivere sempre più amenità e cose senza senso😉.
Ad esempio una grande novità è che domani è il mio ultimo giorno nell’uffico di Jamba! in cui ho lavorato per un anno e mezzo. Lunedì ci trasferiamo in un nuovo e superfigo edificio in centro, Alexanderplatz, con vista panoramica e finestra per potermela godere.
Nessuno può capire la mia felicità! Finalmente vedo un po’ di vita attorno al mio ufficio, finalmente se voglio andare al cinema o comprarmi un cd dopo il lavoro non devo chiedere il permesso per uscire in anticipo (ok, sto esagerando :D)…
L’unico problema sarà il cibo… In centro non è che sia così economico come qui a Kreuzberg, ma dopotutto ultimamente vado solo alla salumeria italiana dove i prezzi sono abbastanza esorbitanti (per Berlino), quindi non dovrei lamentarmi troppo.

6 Responses to “Gara”

  1. Complimenti, vecchio mio!!!
    Voglio le foto visto che adesso hai piu’ tempo e visto che il colui-che-si-lamenta della scarsita’ di posts sono proprio io :p
    Per i prezzi … bhe anche te se vai alla salumeria italiana, pero’ ti capisco anch’io vado in negozii italiani abbastanza chiccosi per poter mangiare formaggi e salumi (anche se ho scoperto quelli polacchi non essere affatto male!)

  2. La pacchia è durata poco, ora sono già più indaffarato di stamane, uff.
    Che foto vuoi ancora? Ogni volta che vado da qualche parte faccio delle foto, non ti basta? Il mese prossimo sono a Budapest e a dicembre a Stoccolma, quindi preparati😀.
    La salumeria italiana è l’unica che faccia da mangiare non turco nel raggio di qualche kilometro, ergo… Non ho niente contro il cibo turco è che con questo pullulare trovi spesso delle sole😦 Ah il buon vecchio döner kebab non si trova più😀.

  3. Sulle foto … niente dicevo che d’accordo fai le foto dei posti che visiti pero’ niente di Berlino. Comunque mi preparero’ per la vagonata di foto!
    Ahhh adesso ho capito il discorso della salumeria italiana …🙂

  4. Ma perchè non mi porto mai appresso la macchina fotografica! Uffi…

  5. Infatti … era un consiglio😉
    visto che adesso poi sarai ad Alexanderplatz … a buon ragione, no?!

  6. Ok dichiaro la gara persa🙂

Comments are closed.

