Articles

Perché qui?!

In Life on September 28, 2005 by Luca

Sono diventato un intruso al tuo blog anche se ne ho uno mio che a quanto vedo frequenti e finalmente partecipi!
In ogni caso solo per dire che mi è arrivata ora la guida della lonely planet di berlino! ed anche The Lost Language of the Cranes che inizierò subito dopo aver finito Atonement (devo ancora decidere se iniziare da quello che mi ha suggerito tu od un altro).

9 Responses to “Perché qui?!”

  1. Se intendi fare l’intruso almeno rispetta le regole del blog😉
    – Anche io non utilizzo le maiuscole (o capital letters se preferisci), però qui di usano al posto giusto! Ad esempio all’inizio del periodo…
    – I nomi di romanzi e giornali, le citazioni, ecc. vanno scritti in corsivo
    – Non me ne vengono in mente altre
    – Ah sì gli accenti! Non si usa l’apostrofo per simulare l’accento😉

  2. Uffa!
    Scassapalle😛

  3. una cosa ma se scrivo dal computer in universita’ che ha tastiera americana … come pensi che possa fare a mettere l’accento?!

  4. E tu come pensi che io faccia con quella tedesca?

  5. boh? ma il tedesco non ha gli accenti?
    in ogni caso i tasti in universita’ per gli accenti non sono attivati quindi non ci posso fare molto.

  6. Ora non mi ricordo come è la tastiera inglese… Però da qualche parte c’è un tasto per fare l’accento, basta schiacciarlo e poi premere il tasto di una vocale ed eccola apparire accentata😉. Mi sbaglio?

  7. si. ti sbagli, spiace …

  8. fuck

  9. that’s certainly unpolite, sir.

Comments are closed.

