Articles

Yellow Arrow

In Travels on August 2, 2005 by Pino

Da qualche giorno ho scoperto questo interessantissimo sito, dove si può prendere parte ad una interessante sperimentazione.
Si tratta di attaccare degli adesivi gialli a forma di freccia in determinati luoghi personalmente ritenuti importanti e di condividerli con le altre persone.
Vi consiglio vivamente di darci un’occhiata perchè ne vale assolutamente la pena. Lo consiglio soprattutto a Luca…

4 Responses to “Yellow Arrow”

  1. perche’ proprio a me?
    scusa non ho molto tempo per controllare cosa sia quel sito ed il “senso” dell’iniziativa … potresti spiegarmi meglio la cosa?
    ma la condivisione dei luoghi ritenuti importanti e’ con estranei o con persone che gia’ conosciamo? ovvero e’ un modo per dire “anche se non ti conosco per me questo posto ha un significato particolare”?

  2. Detto per punti si può esprimere così:
    – mi iscrivo
    – ricevo 5 adesivi
    – li attacco da qualche parte
    – spedisco per sms un commento
    – pubblico sul sito la foto (se ce l’ho) dell’adesivo ed il commento
    – chiunque può vedere sul sito dove sono stato e il mio commento
    – chiunque veda l’adesivo può ricevere per sms il mio commento

    Perchè proprio per te? perchè nell’immagine che ho di te ci sta il fatto che ti possa interessare.

  3. ok…🙂
    era che proprio non avevo capito come funzionava! tu lo fai?

  4. Sì! Devo solo richiedere le prime cinque frecce…

Comments are closed.

