Articles

Temi

In Blog on April 20, 2005 by Pino

Da oggi lascio a voi la scelta del tema del mio sito che più vi aggrada con il Theme Switcher😉.
Purtroppo non ho avuto tempo di modificare tutti i temi in modo che siano tutti equivalenti (alcuni hanno la pubblicità, altri hanno le previsioni meteo, ecc. in uno non ho ancora modificato l’immagine del titolo che riporta il nome di un altro sito :D), ma lo farò al più presto, così come renderne disponibili altri.
Fatemi anche sapere quale vi piace di più.
Se scegliete il tema WordPress Default potete anche notare il tentativo di inserire le gallerie fotografiche all’interno della struttura del blog. Fatemi sapere che ne pensate.

2 Responses to “Temi”

  1. molto bella l’idea dei temi… ma … eh si c’ho anche un ma!
    stavo guardando i varii temi e sono arrivato a connections dove, a parte il non esserci i links funzionanti, non mi da’ piu’ il menu’ a tendina per cambiare il tema: come faccio ora a cambiarlo?!

  2. In questo momento sto usando proprio Connections che non hail menu a tendina, ma ha la lista dei temi disponibili😀
    Di tutti i temi che ho (circa il triplo di quelli che vedete) ho proprio scelto quelli che erano già configurati per supportare il Theme Switcher in modo da non creare problemi.
    Comunque il modo drastico per tornare alla normalità è cancellare i cookies…

Comments are closed.

