Articles

La mala educación

In TV&Movies on April 6, 2005 by Pino

Ieri, preso da questo rigurgito anticlericale mi sono messo a vedere l’ultimo film di Almodovar.
Non so ancora quanto mi sia piaciuto, perchè è molto complicato e vedendolo in tedesco è stato davvero pesantuccio.
Comunque il registra spagnolo mi fa sempre amare il suo cinema, pieno di personaggi reali quanto improbabili, di frustrazioni sessuali, di follie omicide e dell’amore che le sotterra (in questo mi ricorda molto Tacchi a spillo).
Non ho capito dove volesse parare con questo esperimento, sempre che volesse dare una morale che spesso non c’è: a volte l’importante è la storia non la sua fine, il viaggio, non la meta…
Insomma, sicuramente da vedere, soprattutto per gli appassionati.

Comments Off on La mala educación

