Articles

Malato

In Life on April 4, 2005 by Pino

Se vi stavate chiedendo dov’ero rimasto (soprattutto perchè non ho + risposto ai commenti del post qui sotto) mi dispiace informarvi che sono raffreddato, ho la febbre, mal di gola, raffreddore.
In questo momento mi va un pochetto meglio, ma per qualche giorno me ne starò meglio a letto😉.

3 Responses to “Malato”

  1. ecco infatti perche’ non hai risposto ai varii commenti, tanto che ho pensato che fossi stato tu a rispondere al mio secondo post.

    guarisci in fretta!

  2. Conoscendo il tuo amore illimitato e sconfinato verso Jamba, ti auguro che la tua malattia, senza complicazione alcuna, si protragga il più a lungo possibile. Questo sì che è un augurio da vero amico..🙂

  3. Rieccomi!
    Lo so che vi sono mancato tanto tanto, però sono stato davvero rincoglionito per questi giorni e anche adesso che non ho la febbre mi sembra lo stesso di essere un po’ stralunato. Ma solo fisicamente perchè la testa c’è ancora tutta: adesso mi metto a scrivere un’altra corposa risposta…

Comments are closed.

