Settimana

Da questa settimana ho deciso di introdurre delle nuove sezioni nel sito.
Ora troverete nella barra a destra la Song of the week e successivamente altri contenuti che cambieranno di settimana in settimana :).
Penso che sia una buona idea per rendere il sito un po’ più interattivo.

Advertisements

3 thoughts on “Settimana

  1. W il Pino interattivo! Concordo con la tua idea, e spingo per un’interattività sempre maggiore del sito!
    Stè

  2. decisamente bella l’idea, come bella e’ stata l’idea di non mettere una canzone degli u2 … giuseppe, che ti e’ successo!
    questo quindi e’ il risultato di itunes vedo, ma poi non ho capito se ti sei preso o meno l’ipod.

    una domanda: per “the song of the week” gli iscritti possono partecipare?! 🙂
    poiche’ in quel caso sarebbe divertente, anche se ascolto piu’ musica che canzoni … e quindi sarebbe per me difficile trascrivere il testo di un bartok o di berne :S
    pero’ mi sembra una buona idea per consigliare musica in senso piu’ generico.

  3. Uh sono contento che l’idea abbia suscitato commenti positivi.
    Vedrò di aumentare l’interattività il più possibile. Un plugin di iTunes dovrebbe addirittura permettere di pubblicare in tempo reale la canzone che sto ascoltando al momento…
    Vedrò cosa fare. Non ci sono solo le canzoni (anche se costituiscono una parte importante della mia vita).
    Caro Luca, purtroppo un utente normale non può modificare quelle che in gergo di wordpress si chiamano “pages”. Tra l’altro ho anche disabilitato i commenti: ogni settimana la canzone cambia e non rimarrà traccia della precedente, lasciando un po’ senza significato i commenti relativi.
    Sarebbe bello poter pubblicare musica (avrei così cominciato con Janacek), ma non vorrei farmi chiudere il sito :D.
    Comunque il vantaggio delle canzoni è che sono un po’ anche poesie e quindi possono indurre a rifelettere anche solo col testo.
    Non ho scelto una canzone degli U2 per il fatto che quando ho scritto il post stavo ascoltando i Kula Shaker 😉 comunque se qualcuno oserà ancora fare del sarcasmo sugli U2 sappia che potrei pubblicare tutte le loro canzoni per gli anni a venire ;).
    L’iPod sta ancora nel negozio 😀 ho deciso che aspetto metà anno. Così se esce un modello nuovo decido se buttarmi sulla novità o rimanere su quello che ho deciso sfruttando la diminuzione del prezzo 😉

Comments are closed.