Articles

Evoluzionismo e Creazionismo

In Society on March 14, 2005 by Pino

Visto che abito nel paese che ha – almeno in parte – bandito la teoria dell’evoluzionismo dall’insegnamento scolastico (e no, non sto parlando dell’italia) e nella migliore delle ipotesi la mostra sullo stesso livello del creazionismo, nella serata di ieri non avendo niente di meglio da fare avevo dato un’occhiata in rete sulle motivazioni a favore del creazionismo in opposizione all’evoluzionismo ed ecco cosa ho trovato:
http://www.biblestudy.org/basicart/evolution-fact-fallacy-1.html
leggetevelo e fatevi una cultura!

E poi visto che giuseppe e’ andato a vedere “constantine” (ma come diavolo hai fatto?!) aggiungo un bellissimo link http://www.raptureready.com/rap2.html ovvero la risposta alla domanda di sempre “quanto e’ probabile che domani inizio la fine del mondo?”

3 Responses to “Evoluzionismo e Creazionismo”

  1. Come ho fatto ad andare a vedere Constantine?
    Ho preso la metro U5 da Lichtenberg e sono andato fino ad Alexanderplatz. Lì mi sono recato al cinema Cubix, ho comprato due biglietti e sono entrato in sala. Mi sono seduto e ho aspettato🙂

  2. :S
    quindi e’ difficilmente applicabile il metodo per me…!

  3. Sicuramente esiste un metodo alternativo e adatto alle tue condizioni al contorno.

Comments are closed.

