Articles

Cinemathek

In TV&Movies on March 4, 2005 by Pino

Das ist mein zweites post auf deutsch: Ich hoffe, dass niemand meine Fehler merkt😉
Ich wollte nur hinweisen, dass die Süddeutsche Zeitung ab morgen eine Cinemathek bietet. Für € 9,90 kann man sehr gute Filme jede Woche kaufen. Morgen gratis Der Leopard von Luchino Visconti: nicht verpassen!
Persönlich freue ich mich schon auf Alles über meine Mutter von Almodóvar😉

5 Responses to “Cinemathek”

  1. bhe se il gattopardo e’ gratis devi troppo andare! in ogni caso spero che non doppino in germania ma sottotitolino e basta!😉

    visto leggo anche il tedesco :p

  2. Ma guarda che non devo proprio andare da nessuna parte! Al massimo in edicola a pigliarmi il giornale😉
    Comunque come ben sai anche in Germania (come in tutti i paesi in cui c’è stata una dittatura nazi/fascista) si doppia alla grande. Resta da vedere se c’è la versione originale sotto, ma non credo.
    Settimana scorsa con la rivista audio video e foto della bild mi sono preso per € 3 il dvd di gangs of new york: i contenuti erano così scarsi che non c’era nemmeno la versione inglese😀

  3. mmmh ho sbagliato😦 speravo di avere capito ed invece ho preso una gran cantonata!
    per i dvd … ed i film in genere ormai (dopo tre anni in us) ho deciso che i film si guardano solo in lingua originale (con sottotitoli nel caso la lingua non la si conosca).

  4. caro Luca me l’hai già detto😀 in ogni caso oggi mi sono procurato il dvd del gattopardo e con piacere ho notato che c’è anche la versione italiana

  5. caro giuseppe … sto invecchiando che ti devo dire … e non mi ricordo piu’ quello che dico o se lo dico a chi lo dico :S

    sara’ le due settimane di differenza che faranno la differenza?! :p

Comments are closed.

