Articles

Schliemannstraße

In Life on January 28, 2005 by Pino

Conosco ben tre ragazze che abitano su questa via a Berlino, tutte e tre sono state mie colleghe di lavoro.
In questi giorni ne devo salutare due perchè da settimana prossima la loro vita cambierà e spero in meglio per entrambe.
Ilaria non sarà più la mia collega qui da giamba. Finalmente non la dovrò più maledire in silenzio, finalmente non avrà più l’ultima parola sul mio lavoro fatto in pigrizia e senza motivazione. Ma che peccato non scambiarci più qualche battuta per alleviare lo stress a cui siamo sottoposti qui!
Sara invece se ne va un anno in Australia. Down under. Mi dispiace, la invidio e sono contento per lei. Riesco a porvare ben tre emozioni per una sola persona😉 Ieri l’ho salutata da Chagall e oggi lo faccio qui, per scritto, perchè mi mancherà davvero molto. Lei mi ha aiutato quando ero in crisi con Jens, con lei ho passato delle serate molto divertenti… Ti auguro un sacco di bene Sara!

Pino

One Response to “Schliemannstraße”

  1. pinetto nostro, me ne sono accorta ben un anno dopo del tuo post … ma e’ meglio tardi che mai. del resto ho gia’ dato prova delle mie grandi dote da utonta con skype! che bei ricordi pre-australiani … adesso sono qui con tante foto e con una bella dose di sfiga lavorativa (ricorda l’avventurella che ti ho raccontato ieri sera). Sai una cosa … chissenefrega, tutto cio’ non e’ importante, e’ MONOTONO! l’australia insegna che non vale la pena sprecare energie per certe cose. anche io ti auguro ogni bene, pinetto, e se ti senti di andare fallo! ah, sei invitato a cena prima di partire, quindi passa di qua che dobbiamo farti vedere qualche migliaio di foto!

Comments are closed.

