Articles

Si parte!

In Blog on January 27, 2005 by Pino

Ciao… stavo per continuare con carissimi, ma poi ho pensato che qualcuno non avrebbe gradito l’incipit (e nemmeno io stesso per la verità)😉
Non so ancora che cosa significhi gestire questo sito, all’inizio volevo solo pubblicare le mie foto in modo che chi non abita nelle mie vicinanze (il 90% di quelli che leggeranno questo post) possa condividere in qualche modo un po’ delle mie esperienze.
Poi, qualche mese fa, lycos mi ha fatto una proposta indecente: mi avrebbe regalato un dominio .de con un sacco di altre figate per un anno intero. Perchè non avrei dovuto accettare? E così eccomi qua a tediarvi con le mie elucubrazioni. La bella notizia l’avete già letta: ci sarà un limite temporale a tutto questo😀
Dal momento che i blog vanno tanto di moda e visto che sono troppo pigro per gestire qualcosa di più complesso (qui potete trovare un esempio su cosa stia attualmente lavorando) ho deciso di appellarmi a WordPress per scrivere qualche riga.
Ciò che mi piace è che voi potete lasciare i vostri commenti e così è più facile per me arricchire il sito di contenuto (se vi registrate potete anche scrivere i vostri articoli).
Attualmente tra i link potete trovare le mie famigerate foto e poco sotto potete notare che la traduzione italiana del calendario non è stata fatta proprio a regola d’arte😀
Pian piano il sito evolverà magari con qualche funzionalità RSS o Atom, con layout più accattivanti o più integrati, ecc. ecc.
Se avete dei commenti ora sapete come farlo.

Bussi, come dicono i tedeschi.

Pino

4 Responses to “Si parte!”

  1. Finalmente il tuo sito è venuto alla luce.. Vediamo se gli darai tutte le attenzioni dovute…😉
    A parte gli scherzi mi pare una cosa carina..vedi di farla crescere e di metterci su un po’ di cose, per il momento le foto vanno bene..
    Quanto agli articoli e ai commenti vari, come vedi ho colto la palla al balzo, assolutamente liberamente e senza bisogno di convincimenti…😀 E già che ci sono ti faccio notare (da brava bastarda) un errore di battitura (pre e non per…)!
    Direi che per ora è tutto!!
    Cià cià
    Ceci
    PS: grazie per aver evitato quella parola (sai quale..), che anche se all’epoca non mi colpiva direttamente, di riflesso mi suscita comunque brutte sensazioni!😉

  2. Grassie Ceci per il tuo contributo così spontaneamente apportato al mio sito😀
    Se ha senso vedrò di rimpinguare i contenuti e di riuscire a sfruttare meglio gli strumenti che ho a disposizione. A partire dall’ortografia!

    Pino

  3. Complimentandomi al nostro Pino per la bellezza della foto presente nelle Galleries, mi devo lamentare per l’assenza delle foto delle bellissima Praga. Visto che non le hai digitali, scannerizzale, torna un’altra volta a Praga, fai quel che vuoi, ma mettile sul sito!🙂
    Hai mai pensato di riciclarti come fotografo?
    Il talento c’è, non ho dubbi!

    Un saluto.

    Stè

  4. […] my blog has turned 3. Wow! It’s been a long time: it was first onlyin Italian language and very sporadic, now […]

Comments are closed.

